Un nuovo importante riconoscimento per Angeloni Group, realtà aziendale di riferimento nel settore dei materiali compositi: il Gruppo ha ottenuto le certificazioni ISO 45001 e ISO 14001, a conferma del proprio impegno a favore della salute e sicurezza dei lavoratori e della tutela e sostenibilità ambientale.
“Le certificazioni ottenute ufficializzano il percorso compiuto dall’azienda su questi temi, secondo l’evoluzione della nostra visione aziendale” spiega Michele Vitale, Quality Manager “Con la ISO 9001 avevamo già posto le basi per un solido sistema di gestione della qualità. Oggi, con la ISO 45001 e la ISO 14001, ribadiamo il nostro impegno verso la sicurezza delle persone ed il rispetto per l’ambiente . Non si tratta solo di una formalità, ma di un approccio concreto per essere ogni giorno più responsabili e sostenibili.”
“Ottenere queste certificazioni è stato il risultato di un lavoro di squadra” continua Vitale “Abbiamo analizzato ogni processo interno, coinvolto attivamente i reparti, formato il personale e fatto un grande sforzo per integrare i nuovi standard con il nostro sistema qualità esistente. È stato impegnativo, ma estremamente formativo e stimolante. Questi riconoscimenti non rappresentano però un punto di arrivo quanto piuttosto una tappa in un percorso più ampio: Angeloni lavora sempre in un’ottica di miglioramento continuo. Rinnoviamo ancora una volta il nostro impegno ad offrire un prodotto sempre più avanzato e performante, unito ad un servizio competitivo, mantenendo contemporaneamente un alto livello di attenzione per quanto riguarda i temi di sicurezza e sostenibilità ambientale”.
altre news